tuvixeddu

Sopra e sotto Tuvixeddu: “Un laboratorio a cielo aperto``

Domenica 21 novembre

dalle ore 9 alle 12 (termine ore 13) e dalle ore 15 alle 16 (termine ore 17), con gruppi di 20 persone ogni ora. Partenza da Via Falzarego n. 49.

DESCRIZIONE

Percorsi esperenziali archeologici/naturalistici/speleologici/antropologici curati dal Biologo Massimiliano Deidda che farà conoscere e gustare l’olio di lentischio. Inoltre vi saranno dei laboratori di ceramica curati dall’Associazione A.Cu.A.S., di musica etnica con Sulittu e Benas cun Croccuriga dell’Associazione S’attobiu e delle visite nel sottosuolo curate dagli speleologi del GCC e la web community Sardegna Sotterranea per le quali è necessario essere muniti di luce individuale e scarpe da trekking. Vi sarà anche un mini laboratorio di prodotti alimentari tradizionali con degustazione curato da Rosaria Murru, con la partecipazione di Antioco Murru. Inoltre la giornata sarà allietata da una serie di performance di intrattenimento dell’Associazione Magica Stefy
Prenotazione obbligatoria entro il 19 novembre, telefonare allo 070651884/3401930766. Fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Share Article
TOP